Cos'è
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
- VISTO il D.Lgs n. 297/1994;
- VISTO Il DPR n.275/1999 che dispone in materia di autonomia delle istituzioni scolastiche;
- VISTO il D.M. n.131 del 13.06.2007 “Regolamento per il conferimento delle supplenze al personale docente ed educativo ai sensi dell’art.4 della Legge n.124 del 03.05.1999”; CONSIDERATA la possibilità di procedere, in caso di esaurimento delle graduatorie di istituto, alla eventuale stipula di contratti a tempo determinato con il personale Docente e ATA per l’a.s. 2023/2024;
- CONSIDERATA la necessità di regolamentare la procedura di presentazione delle domande di messa a disposizione (MAD) per il conferimento di eventuali incarichi a tempo determinato per l’a.s. 2023/2024;
- CONSIDERATA la necessità di poter archiviare e gestire in modo efficace ed efficiente le domande pervenute;
- CONSIDERATO l’alto numero di domande che quotidianamente pervengono a questa Istituzione Scolastica, in particolare tramite le caselle posta elettronica, rendendo impossibile la corretta archiviazione e gestione delle stesse;
- CONSIDERATO che l’istituto si avvale dei pacchetti ARGO tra i quali figura esservi la funzione ArgoMAD che consente agli aspiranti ad incarichi ATA e/o Docente di poter inviare la domanda di messa a disposizione a tutte le scuole di Italia che utilizzano il sistema di gestone documentale Argo Gecodoc e che abbiano attivato il servizio; ATTESO che la fruizione della piattaforma è gratuita e la domanda potrà essere inviata a tutte le scuole selezionate nel form di invio
DISPONE
che le domande di Messa a Disposizione (MAD), per tutte le tipologie di posto e per tutte le classi di concorso per l’a.s. 2023/2024, siano tenute in considerazione se pervenute a partire dal giorno 1° luglio 2023 e fino al giorno 15 settembre 2023, tramite il seguente link: https://mad.portaleargo.it/#!home
Le domande pervenute con modalità diverse da quelle sopra specificate e al di fuori del periodo indicato non saranno prese in considerazione. Coloro che hanno già presentato domanda in altra forma sono invitati a ripresentare l’istanza, utilizzando la modalità sopra indicata.
L’Istituto si riserva di verificare i titoli dichiarati prima di procedere alla stipula di eventuali contratti.
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Nicola Di Tullio, 67
-
CAP
70124
-
Orari
8:00 - 16:00
-
Telefono
-
indirizzo
Via Daniele Petrera, 80
-
CAP
70124
-
Orari
8:00 - 16:00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
indirizzo
Via Nicola De Gemmis, 13
-
CAP
70124
-
Orari
8:00 - 16:00
-
Telefono
Cosa serve
Documenti di identità
Tempi e scadenze
Apertura termini di inoltro domanda MAD
01
LugChiusura termini di inoltro domanda MAD
15
SetDocumenti
Contatti
- Telefono: 0805617219
- Email: baic818001@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per maggiori informazioni, rivolgersi alla segreteria scolastica