Avviso per le famiglie

CONVOCAZIONE GENITORI
Si comunica che per Venerdì 23 Ottobre p. v. sono convocati, nelle rispettive sedi, tutti i genitori degli alunni della Secondaria di 1° Grado iscritti presso il nostro Istituto per i seguenti adempimenti:

Ore 16.00 – 17.00: Assemblea di classe. In questa occasione sarà presentata la situazione didattico-disciplinare dei ragazzi, insieme alle linee generali del Piano dell’Offerta Formativa d’Istituto (POF)
Ore 17.00-19.00: Votazione dei rappresentanti di classe per la componente genitori.

Bari, 14 Ottobre 2015

(parte da restituire alla scuola)
Il/La sottoscritto/a ……………………………………….……….. genitore di …………………………………………………………………… della classe …………. Sez ………….. dichiara di aver ricevuto la convocazione per l’Assemblea di classe e per la Votazione dei rappresentanti di classe per la componente genitori.
                                                                                                          Firma …………………………………………………………