Circolare n.

Convocazione Dipartimenti disciplinari

Tipologia circolare: Comunicazioni

Il giorno 12 Novembre sono convocati, presso la sede Massari, alle ore 17.00, i Dipartimenti Disciplinari per discutere i seguenti punti all’ordine del giorno:

Revisione delle rubriche valutative disciplinari predisposte nel corso dell’incontro del 12 Ottobre e controllo della connessione tra rubriche Primaria e rubriche Secondaria
Lettura ed eventuale revisione delle rubriche valutative relative alla condotta
Stesura delle rubriche valutative per competenze trasversali da presentare entro il 20 Novembre, secondo la seguente suddivisione, precedentemente predisposta:

Eventuali ulteriori accordi in relazione ad attività di continuità con la Primaria. Il Dipartimento Integrazione alunni BES, il 10 Novembre alle ore 16.30, discute i seguenti punti all’ordine del giorno:

Predisposizione delle programmazioni mediante il format utilizzato per le diverse discipline
Ipotesi di revisione e/o aggiornamento del P.E.I. per alunni in ingresso e per alunni iscritti alle classi successive.

Sempre il 10 Novembre, alle ore 16.30, si riunisce il Gruppo Valutazione per discutere del Pdm e attività correlate.
Bari, 5 Novembre 2015
IL DIRIGENTE SCOLASTICO Prof. Francesco LORUSSO