Circolare n.

Lettura scheda di valutazione 1° quadrimestre – scuola secondaria – a. s. 2015/2016

Tipologia circolare: Comunicazioni

ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI DELLA SECONDARIA
“Venerdì 12 Febbraio, dalle ore 16.00 alle ore 18.00, i genitori degli alunni potranno leggere e firmare la scheda di valutazione del 1° Quadrimestre dei propri figli presso la sede di appartenenza.
Si comunica inoltre che, nei giorni 8 e 9 Febbraio, sono sospese le attività didattiche per recupero inizio anticipato dell’anno scolastico”.
AI DOCENTI
Le schede di valutazione saranno messe a disposizione dei genitori dai coordinatori e dai segretari delle singole classi.
Bari, 1 Febbraio 2016                                                  IL DIRIGENTE SCOLASTICO
                                                                              Prof. Francesco LORUSSO