Obbligo vaccini: adempimenti a.s. 2017-2018

CHIARIMENTI PER LE FAMIGLIE.
Per l’anno scolastico 2017/2018 sarà necessario presentare alla nostra Istituzione scolastica la documentazione ufficiale (attestazione delle vaccinazioni effettuate dall’ASL competente o certificato vaccinale ugualmente rilasciato dall’ASL competente o copia del libretto vaccinale vidimato dall’ASL) comprovante l’avvenuta vaccinazione dei propri figli:• entro il 10 Settembre 2017 per la Scuola dell’Infanzia• entro il 31 Ottobre 2017 per la Scuola Primaria e Secondaria di I grado.Al fine di attestare l’effettuazione delle vaccinazioni, si potrà presentare una dichiarazione sostituiva, (resa ai sensi del D.P.R. 28 Dicembre 2000, n.445, da compilare utilizzando l’allegato 1 alla presente nota) che poi entro il 10 marzo 2018 dovrà essere completata con la documentazione ufficiale.