REGOLAMENTO E RICHIESTA PER LA CONCESSIONE IN COMODATO D’USO DI DISPOSITIVI DIGITALI

Il presente Regolamento disciplina la concessione in comodato d’uso gratuito di dispositivi digitali (notebook, tablet) e canoni di connettività individuali agli alunni frequentanti l’Istituto Comprensivo “Massari-Galilei” di Bari per la fruizione delle piattaforme e degli strumenti digitali per la didattica a distanza. Le domande di accesso al beneficio del prestito andranno inviate all’indirizzo istituzionale della scuola baic818001@istruzione.it entro venerdì 10 aprile 2020 alle ore 13  compilando il modulo allegato, cui vanno altresì allegati copia del documento di identità del richiedente e l’attestazione ISEE in corso di validità o l’autodichiarazione ISEE.