Incontro sul tema “Disagio – Devianza minorile – Segnalazioni: indicazioni pratiche per Dirigenti e Docenti”

15/05/2024

Incontro con Ferruccio De Salvatore, Procuratore della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Bari

Cos'è

“Insieme si può!” è un progetto presentato dall’I.C. “Massari-Galilei”, capofila di una rete che coinvolge le scuole I.C. “Resta De Donato Giannini” di Turi e I.I.S.S. “Giulio Cesare” di Bari. Il progetto è stato finanziato dal Ministero dell’Istruzione e del Merito e autorizzato dall’USR Puglia con nota 25992 del 13.07.2023, destinato alla realizzazione di incontri di formazione, dibattiti, prodotti video, iniziative culturali rivolti a studenti e studentesse, genitori e docenti, per ribadire il più convinto NO al cyberbullismo.

A conclusione del progetto è previsto l’incontro con Ferruccio De Salvatore, Procuratore della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Bari, in data 15 maggio 2024, ore 16:00, presso l’auditorium “A. Moro” del plesso Massari.

Il Procuratore parlerà ai dirigenti e ai docenti delle scuole della rete di disagio, devianza giovanile e segnalazioni.

Dirigenti e Docenti delle scuole della rete "Insieme si può!"

Sede "Massari"

Via Daniele Petrera, 80