TUTTI AL MARE – attività sportiva gratuita

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Big Air, impegnata da anni nell’insegnamento degli sport da scivolamento a Bari, grazie al supporto del Ministero Sport e Salute, nell’ambito del progetto Inclusione, Sport di Tutti, promuove attività sportiva gratuita per i ragazzi di età compresa tra gli 8 ed i 16 anni.
Il progetto “Tutti al Mare” prevede la diffusione gratuita di sport da scivolamento, surf, kite surf, windsurf e paddle surf, lezioni di teoria meteomarina, dieta mediterranea e biologia marina, laboratori di riuso dei materiali di scarto ed altre attività ludico motorie. Obiettivo la creazione di una scuola del mare per tutti.
Iscrizione e partecipazione sono gratuite. L’iniziativa è organizzata in accordo con il Ministero Sport e Salute.
Le attività, che presentono una frequenza di 3 ore a settimana per 26 settimane, avranno inizio ad Aprile 2022 presso la spiaggia di Pane e Pomodoro a Bari e termineranno a settembre 2022 presso la spiaggia di Torre Quetta a Bari.
Qui il modulo d’iscrizione bit.ly/ModuloIscrizioneScuolaSurf
Whatsapp al +39 347 6270716 per conoscere le modalità di consegna modulo.