Inaugurazione murales sede “Montello”

Una nuova esplosione di colore e di bellezza nell’istituto Comprensivo “Massari-Galilei” di Bari!
Lunedì 3 aprile 2023, alle ore 12:00, nella sede “Montello” di via De Gemmis, 13 saranno ufficialmente inaugurati i due murales realizzati nell’ambito dei progetti di carattere socio-culturale-ricreativo e formativo finanziati dal Comune di Bari.
L’assessora alle Politiche educative e giovanili Paola Romano parteciperà all’evento assieme al dirigente scolastico Alba Decataldo, all’artista Giuseppe D’Asta, e agli allievi che hanno preso parte attivamente ai laboratori del percorso progettuale: le bambine e i bambini della scuola dell’infanzia e le alunne e gli alunni delle classi quarte di scuola primaria.