PON – avviso per i docenti

Fondi Strutturali Europei – PON “Per la Scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Fondo Sociale Europeo. Azione   10.8.4 “Formazione del personale della scuola e della formazione su tecnologie e approcci metodologici innovativi”. Selezione personale docente interno all’Istituzione scolastica per la partecipazione alle iniziative formative.
Avviso e relative scadenze in allegato.

OGGETTO: Fondi Strutturali Europei – PON “Per la Scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Fondo Sociale Europeo. Azione   10.8.4 “Formazione del personale della scuola e della formazione su tecnologie e approcci metodologici innovativi”. Selezione personale docente interno all’Istituzione scolastica per la partecipazione alle iniziative formative.

I docenti che intendono usufruire dell’opportunità offerta dal PON “Per la Scuola – Competenze e Ambienti per l’apprendimento” e pertanto sono interessati a partecipare alla formazione su tecnologie e approcci metodologici innovativi, possono presentare richiesta di partecipazione al Dirigente Scolastico.
Si fa presente che tale formazione, salvo variazioni, si realizzerà in presenza attraverso 18 ore di lezione e che potranno essere iscritti 10 docenti per ogni Scuola in rappresentanza dei diversi ordini e dei diversi ambiti disciplinari.
L’iscrizione avverrà a cura del Dirigente Scolastico dal 12 al 30 settembre 2016.