L’I.C. “Massari-Galilei” è Cambridge Preparation Centre

avatar autore

da Alba Decataldo

0

L’Istituto Comprensivo “Massari-Galilei” di Bari si conferma, anche per l’anno scolastico 2024/2025, un punto di riferimento per l’apprendimento della lingua inglese e la preparazione agli esami Cambridge.
Grazie alla collaborazione con Just British – Cambridge Authorised Centre IT991, l’istituto offre ai propri studenti, personale scolastico e famiglie un’opportunità unica di migliorare le proprie competenze linguistiche e di ottenere una certificazione riconosciuta a livello internazionale.
Punti di forza:
– Classi Cambridge di scuola primaria: tutte le classi di scuola primaria a T.N. svolgono 25 ore curricolari di lingua inglese con docenti madrelingua
– Specializzazione Cambridge Assessment English nella scuola secondaria di I grado
– Un’ampia gamma di corsi, dal livello base (Foundation, Starters, Movers, Flyers) ai più avanzati (A2 Key, B1 PET, B2 FCE, C1 CAE), tenuti da docenti madrelingua altamente qualificati
– Focus sulla conversazione: Le lezioni sono incentrate sullo sviluppo delle competenze comunicative, attraverso attività pratiche e coinvolgenti.